Area Studentesca Catanzaro, il movimento degli studenti dell’associazione culturale Al.Po.Cat. nato nel 2008.

 

Area Studentesca Catanzaro, si identifica con il simbolo REIKI, il simbolo della forza spirituale, dell’energia e della potenza. REIKI è essenza individuale, facendo distinguere ciò che siamo dagli altri ed è energia universale con la quale ognuno di noi ha il potere di migliorare la propria vita.

 

Area Studentesca Catanzaro, difende i diritti degli studenti cercando di svegliarli e fargli vivere ardentemente la vita, lottando con valori spirituali contro un contesto moderno che li vuole tutti uguali come tante pecore.

 

Area Studentesca Catanzaro, chiede istituti adeguati alle norme di sicurezza, lotta contro il bullismo e le droghe nelle scuole, contro il caro libri, contro i libri di un unico colore politico e che fanno revisionismo storico, contro i finanziamenti alle scuole private a discapito delle pubbliche, contro i tagli dei finanziamenti nelle scuole per finanziare altri progetti, aumento dei finanziamenti alle famiglie con basso reddito, maggiori borse di studio per premiare i ragazzi meritevoli, aumento delle ore dedicate allo sport e costruzione di impianti sportivi in tutte le scuole.

 

Area Studentesca Catanzaro è mens sana in corpore sano.

 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro