'Regala un sorriso ai nostri figli': Alpocat prepara il Natale

Consueta iniziativa attraverso la quale la comunità militante Al.Po.Cat. raccoglie giocattoli, materiale didattico e generi alimentari

“Regala un sorriso ai nostri figli” è la consueta iniziativa attraverso la quale la comunità militante Al.Po.Cat. raccoglie giocattoli, materiale didattico e generi alimentari da destinare a quella fetta di popolazione locale che necessita di una particolare aiuto.

Come ogni anno anche questo difficile 2015 vede Al.Po.Cat. attiva nei confronti di chi attraversa un momento di difficoltà ed ha bisogno di sostegno concreto.

A partire da metà Novembre, fino a Natale, verranno organizzati dei punti di raccolta durante i quali la cittadinanza catanzarese potrà recarsi per donare giocattoli nuovi, usati in buono stato e materiale didattico (matite, colori, quaderni ecc.). Tutto il materiale raccolto verrà poi consegnato durante le vacanza Natalizie ai giovani ospiti delle case famiglie di Catanzaro.

Parallelamente verrà programmata anche una raccolta di generi alimentari da destinare, sempre sotto le festività natalizie, ad alcune famiglie della città e permettere loro di trascorrere un Natale 2015 più sereno.

L’intento e di aiutare più persone possibili e per far ciò è basilare il supporto dei cittadini Catanzaresi che, anche con un piccolo contributo, possono sostenere il progetto “Regala un sorriso”.

Riferimenti utili :                           

·         Date della raccolta: 21/28 Novembre e 5/12/18/19/20 Dicembre dalle 18:00 alle 20:00;

·         Luogo della raccolta: P.zza Grimaldi (antistante “Mignon Bar”):

·         Contatti telefonici: 338.3852290 (Paolo);

·         Web: www.alpocat.jimdo.com; FB: Progetto regala un sorriso;

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro