Catanzaro: Conferenza su educazione gender a relazionare Alexey Komov, ambasciatore ONU

Le associazioni Magna Graecia Front,Alpocat e Provita onlus organizzano per domenica 29 marzo alle ore 18 nella salaErreduecomunication in via Settembrini a Catanzaro una conferenza dal titolo “L’aggressione della teoria gender alla famiglia”.

locandina

locandina

Relatore ed ospite d’eccezione di questo evento sarà Alexey Komovambasciatore del WFC all’Onu, poi ancora interverranno Antonio Brandipresidente associazione Provita onlus ed il Dott.Alessandro Perrone di Magna Graecia Front .

La discussione sarà incentrata su quello che oggi in Italia è il reale pericolo di imposizione negli asili e nelle scuole elementari della cosiddetta educazione gender: un folle progetto pseudo-didattico indirizzato nel concedere al bambino la possibilità di scegliere il sesso indipendentemente da quello biologico di appartenenza vera e propria come Dio ha comandato. Un vero e proprio Cavallo di Troia per introdurre nelle scuole italiane l’omosessualità e quindi sferrare un deciso e mirato attacco a quella che è la famiglia tradizionale.

La famiglia è il fulcro centrale della società,la cellula più importante ,una famiglia naturale è una famiglia felice e crea una società felice,quindi simili folli attacchi sono un’aggressione vera e propria a tutta la società, invitiamo pertanto tutti i cittadini e le famiglie a partecipare a tale evento.

Ass. Culturale Magna Graecia Front

Ass. Culturale Provita onlus

Ass. Culturale Al.Po.Cat.

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro