AlPoCat scende in piazza per dire basta all'aumento della vita quotidiana con un piccolo regalo nell'augurarvi Buone Feste.

La macchina della solidarietà targata AlPoCat non conosce sosta e soprattutto in questo periodo di feste, intensifica gli appuntamenti.

Dopo la distribuzione nel giorno della vigilia di Natale di circa 400 litri di latte alle chiese del centro storico (Duomo, Monte dei morti, Immacolata e San Giovanni) ed al prossimo appuntamento del 6 gennaio, giorno della befana, nel quale si effettuerà la distribuzione dei giocattoli raccolti nel mese di novembre e dicembre alle case famiglia presenti in città e provincia, scenderà nella giornata di oggi, sabato 27 dicembre alle ore 18:30 in piazza Grimaldi. Le riforme del governo Renzi colpiscono sempre più il popolo e aumentano la crisi italiana, stanchi di questa vessazione da parte dello Stato verso le fasce più deboli, il movimento allestirà il consueto gazebo per dire basta all'aumento della vita quotidiana e dei beni primari effettuando piccoli regali tramite una distribuzione di generi alimentari fino ad esaurimento scorta, augurando a tutta la cittadinanza un buon inizio anno. Nella stessa giornata verranno distribuiti i generi alimentari a lunga conservazione alle famiglie più bisognose. Il movimento ringrazia Fabio Gigliotti per la Crai e Daniele Rossi per il gruppo Guglielmo, per la vicinanza e la solidarietà avuta.

Alpocat è fare, Alpocat è Sociale.

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro