'Regala un sorriso ai nostri figli', tanti doni alla casa famiglia 'Palazzolo'

Al.Po.Cat. ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta giocattoli organizzata nel mese di dicembre

CatanzaroInforma.it: 'Regala un sorriso ai nostri figli', tanti doni alla casa famiglia 'Palazzolo'CatanzaroInforma.it: 'Regala un sorriso ai nostri figli', tanti doni alla casa famiglia 'Palazzolo'

 

 

Al.Po.Cat. ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta giocattoli organizzata nel mese di dicembre, comunicando che una parte del materiale è stato consegnato nella giornata di Sabato 11 Gennaio presso la casa famiglia “Palazzolo”, sita in S.Maria di Catanzaro, che accoglie tanti piccoli ospiti.

 

 

 

"L’iniziativa - si legge in una nota stampa - svoltasi parallelamente a un banco alimentare, ha visto la raccolta di tanti giochi nuovi e seminuovi in buono stato. Proprio grazie all’aiuto dei cittadini che si sono recati presso il gazebo di Al.Po.Cat., quest’anno si è avuta la possibilità, vista la quantità di materiale raccolto, di dividere i doni tra l’istituto Palazzolo e, nei prossimi giorni, la Fondazione “Città Solidale”. “Regala un sorriso ai nostri figli” tornerà il prossimo anno con la speranza di poter raggiungere risultati sempre più importanti".

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro