ALPOCAT: "TANTI AUGURI ULTRAS CATANZARO"

Sabato appuntamento a Villa Trieste

 

 

 

Mancano ormai solo cinque giorni all’evento che colorerà di giallorosso Villa Trieste, e il gruppo degli Uc 73 è già all’opera per i preparativi. Da ieri mattina i ragazzi si stanno occupando di allestire in maniera significativa la location della festa che si celebrerà sabato in occasione dei primi quarant’anni di vita degli Ultras Catanzaro. Quarant’anni di battaglie a sostegno delle Aquile, nel bello e nel cattivo tempo. Striscioni da trasferta che hanno percorso km e km per tutta Italia, che hanno girato centinaia di stadi, quelli storici che hanno vestito la curva Massimo Capraro saranno la coreografia per l’occasione.

Un’occasione che rappresenta una tappa di particolare importanza per tutta la città, di cui, con fierezza, hanno urlato il nome ovunque e in qualunque situazione. Ancora una volta dietro le quinte, come ogni giorno che precede a partita, i ragazzi degli Uc sono a lavoro per portare sulla scena uno spettacolo indimenticabile, ripercorrendo con nostalgia il passato e la storia del gruppo, firmando il presente con “coerenza e mentalità” e gettando le basi per il futuro delle nuove generazioni.  ù

L’obiettivo del gruppo è quello di realizzare una giornata all’insegna dell’aggregazione, della fratellanza e del divertimento per il loro ospite d’onore: il popolo giallorosso.

L’invito è stato rivolto anche alle delegazioni dei gruppi gemellati e cioè Firenze, Brescia e Barletta ma anche agli amici di Salisburgo, di Olbia e di Siracusa.

La serata sarà allietata da buona musica dal vivo e sarà possibile gustare tante specialità tipiche catanzaresi.

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro