Al.Po.Cat. e le iniziative di Natale

L’associazione culturale Al.Po.Cat. comunica che anche quest’anno verrà organizzata la consueta raccolta natalizia di giocattoli da destinare ai piccoli ospiti delle case famiglie della nostra città, allestendo nel centro storico di Catanzaro, presso P.zza Grimaldi (Mignon bar) un gazebo. L’evento, giunto oramai al suo settimo anno, si arricchisce di una nuova iniziativa legata a una raccolta alimentare da destinare ad alcune famiglie locali bisognose, alle quali regalare un periodo festivo più lieto e dignitoso.

nataler.jpg

La raccolta verrà svolta nei seguenti giorni:

 

  • 14/15 Dicembre 2012 (dalle 16,30 alle 20,30);

  • 20/21/22 Dicembre 2012 (dalle 16,30 alle 20,30);

  • 28/29/30 Dicembre 2012 (dalle 16,30 alle 20,30);

 

Ricordiamo che per chi già volesse aiutare l’associazione Al.Poc.Cat, può contattare i responsabile all’indirizzo e-mail alpocat@libero.it ;

Si accetteranno giocattoli nuovi, giocattoli usati (in buono stato), materiale di cartoleria (penne, colori, album da disegno), libri e quant’alto possa servire ai nostri giovani ragazzi.

Per quel che riguarda la raccolta alimentare invece l’obiettivo è quello di acquisire alimenti non deperibili (pasta, riso, olio, scatolame, etc).

Sicuri di un buon riscontro come avvenuto negli anni precedenti da parte della cittadinanza tutta, il movimento AlPoCat ringrazia anticipatamente coloro che contribuiranno alla buona riuscita dell’evento e augura Buone Feste a tutti.

Scrivi commento

Commenti: 0
 Via Lungomare  88100 Catanzaro
Via Lungomare 88100 Catanzaro